Andrea Damante chiarisce: con Giulia De Lellis è finita, lei ha un progetto ambizioso…

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno insieme. Dopo essersi lasciati, l’ex coppia nata da Uomini e Donne, ha – forse – provato a ricucire i pezzi, andando in vacanza per mettere una “toppa” ai malumori. Purtroppo però, le cose non sono andate bene nemmeno stavolta. Nonostante il gossip parlasse di effettiva riconciliazione, Damante in persona è dovuto intervenire per smentire la notizia.

Andrea chiarisce: non sta con Giulia!

“Ve lo dico io così evitiamo ambiguità e cattiverie: io e Giulia De Lellis non stiamo più insieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti. Godetevi l’estate e pace”, già con queste parole, il buon Dama aveva detto la sua su Instagram.

Il magazine Spy, non ha potuto fare altro che confermare l’indiscrezione: “Andrea Damante mette definitivamente la parola fine al fidanzamento con Giulia De Lellis, una delle storie d’amore più mediatiche della stagione”, si legge.

Dopo la Sardegna la coppia si era vista in grande segreto anche a Formentera ma: “in quell’occasione Giulia aveva preferito non seguire il “suo” dj nella serata al Pineta Club, ma era rimasta chiusa negli appartamenti per non farsi vedere in giro”. Dopo questa vacanza, l’allontanamento è stato definitivo.

Tramite l’agenzia stampa infatti, si legge ancora: “Se lei sognava solo “vivere” la sua storia d’amore con il suo compagno, Andrea ha preferito il lavoro e il divertimento con il suo compagno di scorribande estive, Ignazio Moser, con il quale Giulia ha preferito chiudere ogni rapporto, senza farne trapelare il motivo”.

Udite udite, Giulia De Lellis adesso ha un progetto molto ambizioso da portare avanti: vuole scrivere un libro per la gioia delle sue fan.

Giornalista, blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto