Barbara d’Urso corteggiata da Alberto Mezzetti rivela: “Sto bene, sento una bella energia…”

Dopo tante dichiarazioni da parte di Alberto Mezzetti, questa volta a dire la sua ci ha pensato proprio Barbara d’Urso in persona. Tra di loro è nato un fortissimo feeling dopo la fine del Grande Fratello 15? Il vincitore del reality show, ha cercato in ogni modo di conquistarla e forse, qualcosa tra di loro si sta muovendo…

Barbara d’Urso parla di Alberto Mezzetti

Intervistata su Panorama, alla domanda: “Ora è innamorata?”, ha risposto: “Sono corteggiata e sto bene, sento una bella energia intorno a me e questo mi rende serena”. Alberto Mezzetti senza ombra di dubbio, dovrebbe essere colui che in questo momento le sta regalando la giusta serenità tanto ricercata.

Proprio il Tarzan di Viterbo, alcune settimane fa aveva confidato di provare sensazioni fortissime per Carmelita: “Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”.

Giornalista, blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto