Demi Lovato è sveglia: l’overdose non è stata causata dall’eroina, il comunicato della famiglia

Sono “stabili” le condizioni di Demi Lovato, che nelle scorse ore è stata ricoverata in ospedale per una sospetta overdose di eroina. Stando a quanto riportato dal sito statunitense TMZ, il Dipartimento della Polizia di Los Angeles ha risposto a una chiamata di emergenza proveniente dall’abitazione della cantante sulle colline di Hollywood. Demi si starebbe “riprendendo”, come ha dichiarato la portavoce, ma avrebbe rifiutato di dire quale farmaco l’ha portata a overdose. Nessuna droga è stata sequestrata nella sua casa…

Demi Lovato è sveglia, ecco le sue attuali condizioni

Demi Lovato è stata trasportata d’urgenza in un ospedale dell’area di Los Angeles poco prima di mezzogiorno. Da qualche tempo la cantante dava segni di instabilità. Pochi giorni fa il Daily Mail aveva riportato la notizia che la giovane artista, da poco uscita dall’ennesimo ricovero in una clinica per la riabilitazione dalle dipendenze, era stata vista uscire ubriaca da un locale di Hollywood. Prima di quell’episodio, nel bel mezzo del suo tour, aveva licenziato il suo manager, Phil McIntyre.

Fonti vicine alla cantante dicono che il suo manager stesse cercando in tutti i modi di tenere l’artista lontana dai guai. Nel frattempo pare anche che Demi Lovato, non sarebbe stata cooperativa con i paramedici (dopo averla riportata alla coscienza con il Narcan) non volendo rivelare la causa dell’overdose. Una fonte molto vicina a lei però, esclude che si possa trattare di eroina.

Stamattina la zia ha aggiornato i fan: “Lei è sveglia ed è in ripresa”, ha confessato. Ed intanto la famiglia ha anche diramato un comunicato: “Demi adesso è sveglia e con accanto la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno ricevuto in queste ore. Alcune delle informazioni riportate non sono corrette. Chiediamo rispetto, poiché la sua salute e il suo recupero sono la cosa più importante in questo momento”.

Giornalista, blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto