Marco Fantini, un video hot finisce su Instagram: il messaggio di Beatrice Valli e lui si sente male

Marco Fantini è finito involontariamente nel mirino del gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, si è ritrovato nelle Instagram Stories della sua compagna, l’ex corteggiatrice Beatrice Valli, solo con un asciugamano sulle parti intime, mentre ironicamente lo teneva “appeso” proprio lì, dopo una vistosa alzabandiera.

Lì, proprio lì… avete capito dove?

Il video è rimasto online giusto il tempo di poterlo scaricare e diffondere in ogni sito a noi conosciuto. Beatrice successivamente si è scusata con tutti i follower: “Ragazzi scusate, ma vi giuro. I nostri amici ci hanno preso il cellulare, in questo momento siamo al mare con degli amici. Per scherzare loro hanno pubblicato questo video, sono incavolata nera, io rido, ma Marco sta davvero male”.

Marco Fantini si sente male

Di seguito, Marco Fantini si è sentito male per l’accaduto. Beatrice Valli quindi, ha dovuto fare nuovamente una storia sul suo profilo, raccontando le attuali condizioni del suo compagno: “Allora ragazzi, non è veramente uno scherzo. Marco sta piangendo perché molti hanno registrato questo video. Vi posso assicurare che è stato uno scherzo. Diciamo che è stato imbarazzante. Marco veramente ragazzi sta piangendo”.

Personalmente credo che questo video, sarebbe dovuto essere mandato in privato a qualcuno e, malauguratamente è invece stato condiviso pubblicamente. Vi ricorda niente Guè Pequeno? Marco, fatti una bella risata che sicuramente fai la tua figura!

Capito in che senso, no?

 

Giornalista, blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto