Selvaggia Lucarelli, scomparsa la madre: ritrovata questa mattina dopo una notte di paura

Lunghissima notte di paura per Selvaggia Lucarelli. La madre, dopo essere stata accompagnata dal padre per fare una risonanza magnetica in ospedale, è sparita nel nulla. Dopo molte ore di ricerche, la 75enne è stata trovata mentre vagava nelle campagne. E’ la stessa giornalista a comunicarlo via social network con un post che ha rasserenato tutti.

La sparizione ieri

Nei commenti Selvaggia Lucarelli smorza l’ansia scherzando: “Tutto per passare una notte fuori casa con una scusa valida da raccontare a mio padre. Disgraziata”. Tutto bene insomma per quasi 24 ore di tensione e la paura è stata tanta.

Ieri pomeriggio, con un post condiviso su Facebook, la Lucarelli ha lanciato un appello per cercare di ritrovare la madre. La donna si è allontanata dall’Ospedale di Vasto dove si trovava per un controllo medico. La mamma di Selvaggia soffre di Alzheimer ma non si era mai persa. Questa volta – ci sono le immagini delle telecamere  a mostrarlo – è uscita da sola per non fare più ritorno lasciando nell’ansia sia la giudice di Ballando che si trova in vacanza in Perù che il padre che aveva accompagnato la moglie.

L’annuncio del ritrovamento

Dopo una notte di paura, è arrivato finalmente l’annuncio che tutti aspettavamo: “Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti”.

Giornalista, blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto